Pagine

mercoledì 30 luglio 2014

Preparativi estivi...

Oggi girando per negozi alla ricerca del costume per questa estate sono incappato in qualche difficoltà, stranamente :)


Tanti costumi carini, al momento della prova, beh nemmeno la gamba mi entrava.

Sono andato da Kiabi, dove dovrebbe esserci una zona dedicata a noi oversize, infatti c'è ma di costumi nemmeno l'ombra.

Sono andato all'ovs su consiglio di un'amica, ma niente nemmeno li ho trovato la mia e nostra taglia!

Per ultimo ma quasi certo di trovare qualcosa sono andato al Decathlon, tanti costumi carini dell'Arena, Billabong, Adidas e Nike, ma nessuno che mi salisse dalle gambe!!!

Mi giro e trovo loro. I costumini BASIC della TRIBORD (marca sezione nuoto della Decathlon) con 4 colori blu,rosso, verde e azzurro che arrivano fino alle 3XL.

5€ l'uno e me ne sono comprati 2 più infradito della DeFonseca in offerta da Pittarosso :)


Nessun commento:

Posta un commento